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Sinesia

Un approccio olistico ispira la UX digitale

Content & Web design

Tradurre la value proposition in una brand experience memorabile

ThinkThink

Il Gruppo AGF88 Holding, eccellenza italiana del made in Italy nel settore cosmetico e realtà industriale del professional hair & skin care, ha lanciato il brand premium Sinesia, una linea beauty che mixa haircare e skincare.

Sinesia nasce da un’idea maturata dopo anni di esperienza e concepita come approccio olistico per offrire una profonda interconnessione tra mente e testa.

Come tradurre la value proposition di marca in una brand experience digitale memorabile e distintiva?

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“Head in the Center” sitentizza la vision di Sinesia: ristabilre equilibrio tra istinto, ragione ed emozione grazie ad un approccio olistico efficace sia in termini estetici che di benessere psicoemotivo.

Abbiamo tradotto la brand promise in un progetto di design e content architecture che mette l’esperienza dell’utente al centro.

MakeMake itit happenhappen

Una navigazione mobile-first, una particolare attenzione a design e brand identity, una UX volta a orientare in modo intuitivo l’utente all’interno della piattaforma.

Le 5 linee Sinesia sono presentate nel dettaglio insieme ai trattamenti suggeriti, rituali di home routine e pillole di benessere psico-fisico attraverso i contenuti multimediali disponibili nelle aree riservate.

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