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Panariagroup

Digital Strategy per LEA, Cotto d’Este e Panaria

Brand experience tra design, innovazione e tradizione

Definire il posizionamento digitale di marca

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In un mondo in cui contenuti e touchpoint digitali si moltiplicano, per i brand diventa sempre più difficile distinguersi e trasmettere in modo efficace identità e valori.

Di fronte a uno scenario sempre più sfidante dal punto di vista della comunicazione digital e social, Panariagroup ha deciso di rilanciare il posizionamento dei propri brand rinnovando la comunicazione sui social media, mettendo al centro strategia e creatività.  

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Una gestione strategica e creativa sui social media dei tre principali brand commerciali della business unit italiana del Gruppo: Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Panaria Ceramica.

Una Content Strategy dedicata per far vivere l’esperienza digitale dei brand lungo tutte le fasi del Customer Journey con creatività e formati capaci di adattarsi ai diversi canali.

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Oltre alla gestione running, campagne on top arricchiscono la social media strategy, valorizzando personalità e differenze dei singoli brand, presidiando i canali con contenuti specifici per target audience – dai progettisti, architetti, designer e professionisti fino ai clienti finali – integrando nella strategia advertising obiettivi di awareness-consideration con azioni strettamente correlate a KPIs commerciali.

Un progetto che integra canali digitali e PR, in sinergia con il nostro partner Weber Shandwick Italia per una presenza di marca consistente, memorabile e rilevante, lungo tutto il Customer Journey.

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