Back to top

Amadori

La filiera integrata al centro di una nuova brand experience

Content & Web design

Valorizzare la brand value proposition con Content & Web design innovativi.

ThinkThink

Amadori, azienda agroalimentare italiana leader nel settore, vuole lanciare un sito completamente rinnovato nel design, nei contenuti e nella user experience. Testi, foto e video dovranno presentare i valori e il posizionamento del Brand, con un forte focus sulla Filiera Integrata.

Come tradurre la value proposition di Amadori in una brand experience digitale memorabile e distintiva?

CreateCreate

Il nuovo sito offre un’esperienza di grande impatto contenutistico ed estetico, facilità di navigazione sia da mobile che da computer desktop e tablet, con UX e UI studiate per orientare in modo intuitivo l’utente alla scoperta del mondo Amadori.

È proprio la Filiera Amadori 100% integrata, italiana, controllata e gestita in ogni suo passaggio il punto di forza aziendale: sul sito si può approfondire ogni singola fase, dall’acquisizione delle materie prime  fino alla distribuzione del prodotto.

 

MakeMake itit happenhappen

Completamente consumer-oriented, il nuovo sito offre, oltre agli approfondimenti delle linee di prodotto, la sezione ricette Buon Appetito e il nuovo blog Ama il benessere, con consigli e contenuti dedicati allo star bene e ai nuovi stili di vita e alimentari degli italiani. Inoltre, le sezioni Azienda e Sostenibilità testimoniano l’impegno del Gruppo per un futuro migliore, per le comunità e per i territori in cui opera. Un progetto di web design e content architecture che mette l’esperienza dell’utente e i valori del brand al centro dello storytelling.

Follow us