nimai

Projects

#Noicisiamo

 |   |   | 

In questa fase di emergenza Covid-19Birra Peroni ha deciso di rilanciare la campagna #BirraPeroniChiAmalItalia con un video corporate per trasmettere vicinanza e incoraggiamento agli italiani ma anche per raccontare le iniziative concrete promosse in queste settimane, a sostegno delle proprie persone, della rete commerciale e della comunità.

La campagna si sviluppa attraverso una strategia di comuncazione multichannel e una produzione di contenuti di valore, fra cui spicca il video spot #Noicisiamo.


Lo storytelling del video #Noicisiamo crea un terreno emozionale e valoriale condiviso con gli italiani: dai momenti di passione che hanno sempre contraddistinto il rapporto tra Birra Peroni e i consumatori alle difficoltà che hanno improvvisamente cambiato la vita di tutti, dalle persone che lavorano tutti i giorni all’amore per l’Italia rappresentato dal legame con il tricolore e il suo territorio. 
  
una Digital Campaign con un piano editoriale che si sviluppa sulla pagina Facebook «Birra Peroni ChiAma l’Italia», e su tutti gli altri canali social di Birra Peroni - LinkedIn, Twitter e YouTube.