nimai

Projects

#EridaniaMoments

 |   | 

#EridaniaMoments nasce come risposta ad un bisogno di raccontare la varietà della gamma Eridania, fare awareness sulle diverse linee di prodotto e sul brand, ampliare la community di utenti.

Una campagna digital integrata della durata di 6 mesi che ha coinvolto micro e top influencer nella produzione di branded content a supporto di un contest in co-marketing con Bimby.
Influencer e utenti condividono i loro momenti di dolcezza con Eridania: #EridaniaMoments è una piattaforma creativa dedicata alla creatività in cucina che valorizza tutta la gamma di zucchero Eridania e diffonde IG stories, video ricette, dirette live e contenuti fortografici.

Implementazione di campagne geolocalizzate su punti vendita definiti, volte alla conversione da awareness in purchasing e gestione delle attività di digital couponing. Per il secondo anno consecutivo: definizione di content e media strategy e gestione della community per i brand Eridania e Truvia.
Solo nei primi mesi dell’attività: più di 1.750.000 persone raggiunte dai contenuti Eridania e oltre 3.300.000 post impressions.